Qual è il segreto di un acciaio inox che dura più a lungo mantenendo la sua brillantezza e la resistenza? Il trattamento di Passivazione offerto da Delmet offre la risposta, un processo che può estendere la vita dell’acciaio inox fino a 5 volte.
La passivazione da parte della società Delmet è un procedimento chimico mediante il quale viene creato un sottile strato protettivo sulla superficie dell’acciaio. Trattandosi di un processo particolarmente delicato, necessita di prodotti specifici e di alta qualità.
Tra questi, Delmet fornisce passivanti a base citrica e nitrica, ad uso industria e specifici per l’acciaio inossidabile. Questi prodotti permettono di ottenere un risultato ottimale e duraturo, riducendo le possibilità di danni corrosivi grazie alla creazione di un efficace strato protettivo.
Ed è qui che entra in gioco un altro aspetto importante, la decontaminazione dell’acciaio inox. Un passaggio essenziale per garantire un trattamento di passivazione efficace.
Prima della passivazione, infatti, l’acciaio inox deve essere perfettamente decontaminato. Per questo Delmet offre prodotti decontaminanti per acciaio inox e cleaners per acciaio inossidabile. Questi prodotti sono di vitale importanza eseguiti prima della passivazione, in quanto permettono di rimuovere qualsiasi residuo e sporcizia che potrebbero interferire con il processo di passivazione e compromettere l’efficacia del trattamento.
Infine, Delmet garantisce la massima qualità offrendo un servizio di verifica dell’efficacia dei trattamenti, attraverso test specifici e altamente precisi. In questo modo, si può essere sicuri che il processo di passivazione sia stato efficace e che l’acciaio inox possa durare fino a 5 volte più a lungo.
Delmet fornisce anche informazioni sui processi di decontaminazione e passivazione per conto terzi. Offre impianti e prodotti avanzati per garantire sempre il miglior risultato possibile.
Quindi, se desiderate un acciaio inox brillante, resistente ed estremamente duraturo, fidatevi della potenza della passivazione offerta da Delmet. Il risultato sarà un acciaio che vivrà fino a 5 volte in più, mantenendo tutte le sue caratteristiche e la sua bellezza.